Avvisi

17 gennaio 2018 Conferenza Stampa per l’Intitolazione dell’Istituto a “Tina Modotti”

16 gennaio 2018

Conferenza stampa intitolazione Istituto a Tina Modotti

Invito scaricalo qui

Con i primi eventi legati alla titolazione del nostro istituto a Tina Modotti, si inaugura anche il nostro Museo Virtuale che si arricchirà di contenuti creati da insegnanti, esperti e studenti.
Vai al Museo virtuale Tina Modotti

“COME PRENDERE LA DECISIONE” LA CITTÀ DELL’EDUCAZIONE” INCONTRI

22 novembre 2017

Due incontri a cura del prof. Dario Eugenio Nicoli docente di Sociologia economica e dell’organizzazione – Dipartimento di Sociologia – Università di Brescia.
Quando? Il 29  Novembre 2017 un primo incontro alle ore 16.30 ed un incontro successivo alle ore 18.30
Dove? Presso l’Auditorium De Cesare  annesso alla scuola secondaria di primo grado di (continua…)

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE INTERCLASSE E CLASSE A.S. 2017/2018

22 ottobre 2017

NOTA GENITORI DOCENTI ELEZIONI CONSIGLI INTERSEZIONE INTERCLASSE CLASSE

COMPETENZE CONSIGLIO CLASSE

COMPETENZE CONSIGLIO INTERCLASSE

COMPETENZE CONSIGLIO INTERSEZIONE

Si comunica inoltre che sono stati pubblicati all’albo:

decreto per indizione delle elezioni di rinnovo dei consigli d’intersezione, interclasse e classe

decreto di indizione elezioni Consiglio d’Istituto

deposito elenco elettori

Chiusura segreteria 30 e 31 ottobre 2017

21 ottobre 2017

Si informa che la segreteria dell’Istituto Comprensivo di Premariacco sarà chiusa nelle giornate del 30 e 31 ottobre 2017.