Avvisi

SCUOLA PRIMARIA DI PREMARIACCO: Corredo scolastico per gli alunni della futura classe prima!

25 giugno 2018

Cari genitori,
qui potete visionare la lista del corredo scolastico per i futuri alunni della classe prima iscritti a Premariacco.
Verrà data comunicazione di una prima riunione con gli insegnanti e i genitori prima dell’inizio della scuola.
Nell’attesa della nuova avventura…BUONA ESTATE!!!

Elenco materiali

MOIMACCO PRIMARIA : elenco materiali utili per i futuri iscritti alla classe Prima!

22 giugno 2018

Qui puoi trovare l’elenco materiali utili ai nuovi alunni iscritti alla classe prima della scuola primaria di Moimacco.
Scarica info.

PREMARIACCO/IPPLIS APRE LA SEZIONE PRIMAVERA!

18 giugno 2018

volantino sezione primavera Gentili genitori,
abbiamo il piacere di informarvi che a partire dall’anno scolastico 2018/2019 verrà attivata, presso la scuola dell’infanzia di Ipplis/Premariacco,  la Sezione Primavera per i bambini dai 24 ai 36 mesi.
Il  progetto è nato dalla collaborazione tra il nostro Istituto Comprensivo  e il comune di Premariacco.
(continua…)

CONSEGNA CREDENZIALI REGISTRO ELETTRONICO alunni scuola secondaria di 1°grado

7 aprile 2018

Si comunica che, in occasione del ricevimento generale dei genitori, previsto sia per la sede di Premariacco sia per la sede di Remanzacco, verranno consegnate a ciascun genitore le credenziali per accedere al registro elettronico.
Qui di seguito cliccando sui link, le informazioni più dettagliate.

Consegna credenziali

Guida per i genitori per accedere (continua…)

Obblighi vaccinali – frequenza scuola dell’infanzia a.s. 2017/2018

12 marzo 2018