CONSEGNA CREDENZIALI REGISTRO ELETTRONICO alunni scuola secondaria di 1°grado

7 aprile 2018

Si comunica che, in occasione del ricevimento generale dei genitori, previsto sia per la sede di Premariacco sia per la sede di Remanzacco, verranno consegnate a ciascun genitore le credenziali per accedere al registro elettronico.
Qui di seguito cliccando sui link, le informazioni più dettagliate.

Consegna credenziali

Guida per i genitori per accedere (continua…)

Obblighi vaccinali – frequenza scuola dell’infanzia a.s. 2017/2018

12 marzo 2018

Vista la nota Prot. 0004183/P del 23/02/2018 della Direzione centrale salute, integrazione socio sanitaria, politiche sociali e famiglia della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, avente per oggetto: “protocollo Regione FVG finalizzato alla semplificazione degli adempimenti vaccinali per l’iscrizione alle istituzioni del sistema nazionale di istruzione, ai servizi educativi per l’infanzia, ai centri di formazione professionale (continua…)

Date e modalità di svolgimento delle prove INVALSI anno scolastico 2017/2018

6 febbraio 2018

2^ e 5^ – Scuola Primaria
3^ – Scuola Secondaria di primo grado

INVALSI nota genitori

INCONTRO PER I GENITORI PREVENZIONE CYBERBULLISMO

30 gennaio 2018

Incontro del 15 febbraio 2018 dalle ore 17.30 alle ore 19.30 “Regole e strategie per accompagnare i propri figli nell’uso corretto di internet e dello smartphone” presso l’Auditorium Comunale “G. De Cesare” a Remanzacco.
INCONTRO RIVOLTO AI GENITORI DEGLI ALLIEVI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELLE CLASSI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO (continua…)

17 gennaio 2018 Conferenza Stampa per l’Intitolazione dell’Istituto a “Tina Modotti”

16 gennaio 2018

Conferenza stampa intitolazione Istituto a Tina Modotti

Invito scaricalo qui

Con i primi eventi legati alla titolazione del nostro istituto a Tina Modotti, si inaugura anche il nostro Museo Virtuale che si arricchirà di contenuti creati da insegnanti, esperti e studenti.
Vai al Museo virtuale Tina Modotti