CARI AMICI DEL NATISONE …FACCIAMO UN PO’ DI PULIZIE? SABATO 20 MAGGIO

imageGli amici del Natisone Silvia e Peter Zetlinger lanciano un appello e coinvolgono anche i nostri studenti della scuola primaria per un pomeriggio di grandi pulizie sulle rive del nostro bellissimo fiume.
Tra Cividale e Premariacco, scrivono i nostri due amici austriaci appassionati della natura, specialmente dopo le piene, le sponde del nostro fiume si riempiono di rifiuti. Plastica, rottami, perfino stampanti e batterie di automobili… le persone incivili continuano a deturpare l’ambiente che è di tutti noi! Pensiamo sia importante sensibilizzare anche i bambini perciò organizziamo il 20 maggio una passeggiata ecologica coinvolgendo loro e i loro genitori ed amici. Munitevi di guanti e scarpe comode e tutti insieme faremo una bella pulizia!
Punto di ritrovo: da Silvia e Peter Zetlinger in Via Fiore dei Liberi, 90 a Premariacco – prendere la strada bianca da Via Canarin dopo il numero 7 e proseguire fino alla casa con il recinto per i cavalli.
Quando: ore 14.30

VI ASPETTIAMO NUMEROSI! POI FESTEGGEREMO TUTTI INSIEME!!!
POTETE SEGNALARE ANCHE QUI LA VOSTRA PRESENZA PER PERMETTERCI DI ORGANIZZARCI MEGLIO.

Un commento a “CARI AMICI DEL NATISONE …FACCIAMO UN PO’ DI PULIZIE? SABATO 20 MAGGIO”

1. Giuliana Fedele scrive:

PierLuigi e Giuli ci saranno!!!

Scrivi il tuo messaggio