COMUNICAZIONI PER LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO: ORARIO PROVVISORIO

Come deliberato dal Consiglio di Istituto il 29 maggio 2018, si ricorda quanto riportato dalla circolare pubblicata sul sito relativa al calendario scolastico:
– “dal 10 al 15 settembre 2018 compreso il sabato le lezioni si svolgeranno solo in orario antimeridiano senza servizio mensa per tutte le scuole”, anche per le classi che hanno una strutturazione dell’orario su settimana corta (tutte le classi della secondaria di Premariacco e classi IC e IIC della secondaria di Remanzacco;
– “dal 17 settembre l’orario delle lezioni sarà regolare per tutti gli ordini di scuola con eventuali proroghe, dettate dalla carenza di organico, specie per la secondaria”, pertanto gli orari provvisori verranno comunicati di settimana in settimana fintanto che l’organico dei docenti verrà completato.

Gli orari provvisori delle lezioni saranno i seguenti:
– secondaria di Premariacco 7.55-12.55
– secondaria di Remanzacco 8.05-13.05

Lunedì 10 settembre, primo giorno di scuole, verranno comunicati i gruppi classe per gli alunni delle classi IA e IB di Premariacco e IB e IC di Remanzacco.