EVENTO DESIGN FESTIVAL!

sediaLunedì 28 novembre alle ore 11 presso l’Auditorium Parrocchiale di Premariacco.
Evento di chiusura dei percorsi che hanno coinvolto gli allievi della scuola primaria e secondaria di Premariacco in cooperazione con gli allievi dell’I.S.I.S Malignani e l’Assessorato alla Cultura e alle Politiche Formative del Comune di San Giovanni al Natisone. Ragazzi di età diverse in un laboratorio aperto tra scuola primaria, secondaria e secondaria superiore per ideare, progettare, realizzare dei prototipi di sedute sotto la guida dell’architetto e designer Robby Cantarutti. Durante l’evento verranno esposte le creazioni dei laboratori attivati e  la redazione del Telegiornale della scuola documenterà quello che è successo nei laboratori proponendo un’edizione straordinaria del GT RDF con interviste e riprese dei piccoli grandi creativi all’opera durante il workshop.

Scarica qui il volantino