EVENTO FINALE E PRESENTAZIONE CATALOGO “QUESTA VOLTA METTI IN SCENA…PETER PAN”

manifestoGli alunni e le alunne della classe 5B della scuola primaria I.Nievo di Premariacco erano presenti venerd’ 16 marzo a Casa Cavazzini per la presentazione del catalogo e la proiezione del video che racconta il tema di questa 13^edizione dalla viva voce dei protagonisti. Un progetto transfrontaliero oramai alla sua 13° edizione, dedicato alle arti visive. Coinvolti gli studenti della regione, del litorale sloveno, della Svizzera e del Collegio del Mondo Unito.
Grazie a Lorena Matic ideatrice e direttore artistico del progetto e a Vania Gransinigh per l’ospitalità e per la visita guidata alla collezione del Museo.
Nel Video la nostra documentazione dell’esperienza e a questo link il lavoro presentato dai nostri alunni.

Ne parlano InformaTrieste
Associazione OperaViva