EVVIVA I LIBRI ..VITAMINE PER LA MENTE A MOIMACCO!

IMG_3615Cari genitori, nonni, zii ed amici, vi invitiamo a visitare la Mostra Mercato di libri organizzata presso la scuola primaria di Moimacco dall’Associazione Genitori di Moimacco con la collaborazione degli insegnanti.
La mostra libraria ha lo scopo di accostare sempre più ragazzi al mondo dei libri, facendo loro scoprire il fascino dell’ascolto, della lettura e il gusto dell’immagine..leggere per un bambino vuol dire apprendere nuovi concetti e conoscere il mondo che lo circonda, allenare la propria mente all’attenzione e sviluppare ed arricchire il proprio linguaggio. Vi invitiamo a visitare la mostra a  l’1 e il 2 dicembre, osservate e scegliete con cura: potrete acquistare libri e testi adatti a tutti.
Si ringraziano la “Libreria Giunti al punto” del Bennet e l'”Agenzia Editoriale Lipari pIetro” che hanno fornito i libri e che doneranno  all’AGM un contributo in base al volume delle vendite.

VISITA LA MOSTRA! CLICCA QUI! IMG_1771IMG_3615 IMG_3614 IMG_3616