FORMAZIONE EMOZIONALE SULL’UTILIZZO CREATIVO DELLE TECNOLOGIE

Senza titoloUna modalità diversa di formarsi condividendo competenze e saperi diversi. Fuori dall’aula in un pomeriggio di formazione a contatto con la natura, un gruppo di insegnanti sperimenta un modo diverso per imparare.
Sette ore di formazione per imparare a documentare, creare storie animate, decorare, elaborare un progetto con l’utilizzo di mappe e schemi in digitale.
Un modello da esportare con i nostri alunni per partire dalle emozioni, per il benessere e l’autostima e l’inclusione. Sulle tracce delle esperienze laboratoriali in campus lanciate dalle rete deiragazzidelfiume e ad oggi proseguite dai Comprensivi digitali e sugli input ricevuti da Paolo Mai e la sua bellissima SCUOLA NEL BOSCO.