GIORNATA DEDICATA AI FUTURI ISCRITTI ALLA PRIMARIA DI MOIMACCO

OPEN DAY MOIMACCORicordiamo ai genitori che fossero interessati che venerdì 18 gennaio alle ore 14.30 la scuola primaria di Moimacco dedica il pomeriggio ad un breve tour nelle classi per osservare i laboratori pomeridiani.
Alle ore 18,00 verranno illustrate le linee educativo-didattiche che caratterizzano il percorso formativo della nostra realtà, nell’ottica di una costante ed attiva collaborazione tra scuola e famiglia, in interazione con le agenzie educative presenti sul nostro territorio.
L’ingresso in un nuovo ordine scolastico comporta, sia per il bambino che per i genitori, un’attesa emotiva non indifferente. Le famiglie sono invitate a partecipare all’Open Day e all’incontro successivo per conoscere e condividere il progetto pedagogico-educativo.OPEN DAY CLICCA E GUARDA QUI!
Gli insegnanti della scuola primaria di Moimacco.