LA FANTASTICA SETTIMANA BIANCA

IMG-20160218-WA0002Un articolo a cura della redazione RDF della classe II A della scuola secondaria di Premariacco: Alessia B., Andrea S., Cristina K.
Il 16 marzo 2016 le classi seconde sono partite per Forni di Sopra per trascorrere la settimana bianca. Qui gli alunni sono stati accolti all’ Hotel Posta, una struttura moderna e dotata di tutti i confort.
Durante questi giorni i ragazzi, accompagnati dalle professoresse Marzia Ursic, Paola Busolini e Claudia Bortoletto, hanno potuto imparare e migliorare la tecnica dello sci e svolgere tante altre attività, come le discese in bob allo snowpark, il nuoto, l’esercitazione di salvataggio dalle valanghe e la rampicata su parete artificiale con istruttori esperti.
Grazie alla disponibilità delle insegnanti e di tutti coloro che hanno messo a servizio le proprie competenze professionali, le classi hanno trascorso questi giorni divertendosi, approfondendo le proprie amicizie e imparando nuovi sport. Un’esperienza fantastica!!

PARLANO DI NOI

Udine Today
IC-Premariacco-soggiorno bianco-gruppoIC-Premariacco-soggiorno bianco-sicurezzaIC-Premariacco-soggiorno bianco1

IMG-20160218-WA0002