LABORATORIO TEATRALE alla scuola primaria I.Nievo di Premariacco

TUTTI IN SCENA “WILLY WONKA E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO”
A conclusione dei laboratori teatrali tenutisi, durante l’anno scolastico, nei pomeriggi di giovedì, gli alunni della IV A e IV B, a classi aperte, hanno realizzato la drammatizzazione dello spettacolo  ” Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato”, facendo ben due repliche: il 6 giugno per i loro compagni di scuola e, a grande richiesta,  il 12 giugno per i loro genitori.  Dopo alcune difficoltà iniziali, i bambini si sono dimostrati volenterosi ed entusiasti nel voler portare a termine il lavoro che stavano preparando, realizzando scene, locandine, preparando i costumi e cimentandosi in una recitazione non sempre  semplice ed, a volte, anche lunga ed impegnativa, soprattutto per gli alunni con difficoltà  e per quelli  con genitori non italofoni. Hanno ottenuto il successo meritato, seguiti da un pubblico attento ed entusiasta del lavoro realizzato!
IMG_0618 IMG_0630IMG_0632IMG_0634