MERCATINI DI NATALE A PREMARIACCO

natChi: Gli alunni e le alunne della scuola Primaria di Premariacco, gli insegnanti, i genitori e l’ associazione SOMSI
Quando: 8 dicembre 2018
Dove: Piazza Marconi ore 18.00
In occasione dell’accensione dell’albero di Natale di Premariacco e dell’Inaugurazione della nuova piazza, genitori e insegnanti della scuola Primaria e Secondaria di primo grado di Premariacco organizzano un mercatino di Natale.
Lo scopo sarà quello di raccogliere fondi a favore della Carnia alluvionata.
Nell’occasione sarà presente il gruppo musicale Spiritual Ensambe e verrà offerto un Brindisi.

In questi giorni gli studenti delle scuole Primaria e Secondaria di primo grado sono impegnati in un laboratorio natalizio presso il Centro di aggregazione giovanile.
A guidare i lavori collaborano le esperte dell’Associazione SOMSI, i genitori e gli insegnanti.
GUARDA IL VIDEO DEL LABORATORIO !