MERCATINO SOLIDALE A PREMARIACCO: UN SUCCESSO !!!

nat8 Dicembre 2018.
E dopo il lavoro nei laboratori… eccoci pronti ad esporre i nostri lavori al mercatino di Natale di Premariacco. Tantissime persone alle nostre bancarelle, tante donazioni in cambio delle piccole meraviglie nate dalle mani operose e creative degli alunni della scuola primaria e secondaria di Premariacco.  È un successo ! All’accensione dell’albero tutti i lavoretti sono già nelle mani delle tantissime persone accorse all’evento. Un Natale speciale che ci ha già dato tanti regali: l’occasione di lavorare a scuola insieme agli amici della SOMSI, a mamme e nonne; di stare insieme divertendoci; di avere l’occasione per aprire la scuola, uscire dai banchi e operare nella vita reale;  di imparare che i lavoretti di Natale sono ancora più belli se li prepariamo per donare e dare il nostro contributo a famiglie in difficoltà, per crescere come cittadini attivi e consapevoli. A tutti quanti hanno collaborato un grazie di cuore  e i più sinceri auguri di un sereno Natale.
Il team degli insegnanti

Scrivi il tuo messaggio