MOSTRA TINA MODOTTI APERTURA STRAORDINARIA DOMENICA 10 giugno!

mostraGrande successo di visite per la mostra “CON GLI OCCHI DI TINA  gli studenti scoprono Tina Modotti. In questi giorni molti studenti con i loro insegnanti e genitori stanno visitando la mostra in omaggio alla grande artista friulana.
La sala parrocchiale in via della chiesa a Premariacco  accoglie una cinquantina di opere e lavori multimediali realizzati dagli studenti delle scuole, dall’infanzia, alla secondaria di primo grado dei comuni di Moimacco, Remanzacco e Premariacco.
DOMENICA 10 GIUGNO DALLE ORE 10.00 alle ore 13.00 sarà aperta a quanti ancora desiderano visitarla.
Un enorme grazie ai signori Anita e Danilo Sinicco che terranno aperta la sala e naturalmente a don Pietro e ad Achille Conchione per la grande gentilezza e disponibiltà.
Per saperne di più visita il museo virtuale dedicato al progetto.