tina-modottiNelle nostre scuole fervono i lavori e i percorsi creativi degli studenti e dei loro insegnanti per preparare l’opera basata sulle fotografie di Tina Modotti. L’opera realizzata sarà esposta in una mostra che raccoglierà tutti i prodotti realizzati dalle scuole: dall’infanzia alla scuola secondaria di primo grado.
IL TERMINE PER LA CONSEGNA DEL QUADRO È IL 3 MAGGIO presso la scuola secondaria di Premariacco.
Ogni classe partecipante deve inoltre spedire al seguente indirizzo mail giulianafedele@gmail.com la scheda con tutti i dati scaricabile QUI.In visitain

Per richieste e chiarimenti gli insegnanti possono usare lo spazio commenti qui di seguito.
Lo stesso spazio può essere usato per prenotare la visita alla mostra coi propri studenti.
Inaugurazione mostra venerdì 1 Giugno ore 10.30 !
Giorni di apertura al pubblico e alle scuole 1 giugno dalle 10.30 alle 13.00, 4, 6 e 8 giugno dalle ore 9.00 alle ore 13.00
nei giorni 5 e 7 giugno su prenotazione

PRENOTAZIONI VISITE ALLA MOSTRA
4 GIUGNO lunedì. Apertura al pubblico anche per genitori e amici… dalle 16.20 alle 18.30
in visita la scuola primaria di Moimacco
in visita la classe 3^B di Premariacco alle ore 10:00
5 GIUGNO martedì
in visita ore 9.00 scuola primaria di Moimacco classe 2°
in visita ore 10.30 scuola dell’infanzia di Moimacco gruppo grandi
in visita classe IIIA di Premariacco dalle 14.30 alle 15.30
6 GIUGNO mercoledì
In visita classi 2A e 2B primaria Premariacco dalle 12.00 alle 13.00

7 GIUGNO giovedì
in visita ore 11.00 i 27 alunni della sez. grandi della scuola dell’infanzia di Ipplis/Premariacco
Le classi quarte A e B di Premariacco visiteranno  dalle ore 12 alle 13.
8 GIUGNO venerdì
in visita ore 8.30 3B 3C 4C  62 alunni della sc. primaria di Remanzacco
in visita ore 9.30  4 B 5B 5C   62 alunni della sc. primaria di Remanzacco

grazie buon lavoro  tutti!
Giuliana Fedele

20 Commenti a “NEWS su TEMPISTICA MOSTRA TINA MODOTTI -PRENOTAZIONI Visite con scolaresche- orari di apertura al pubblico –”

1. Infanzia di Ipplis e Premariacco scrive:

Ciao Giuliana!
    visto che il 2 maggio abbiamo l’incontro di continuità alla primaria di Premariacco, potremmo consegnare il quadro in tale occasione? Se si, a chi possiamo lasciarlo?
    Grazie, buona giornata!

2. Giuliana Fedele scrive:

Benissimo! Portatelo pure in classe 5B poi ci penso io.
    Sono curiosissima!
    Buon 25 aprile!

3. Infanzia di Ipplis e Premariacco scrive:

Si comunica che i bambini grandi (n.27) della Scuola dell’Infanzia di Ipplis e Premariacco si recheranno a visitare la Mostra di Tina Modotti nella giornata del 7 giugno 2018 con orario di arrivo previsto per le ore 11.00.

4. Primaria Moimacco scrive:

Ciao Giuliana,
    proponiamo che i nostri alunni della primaria di Moimacco, accompagnati dai genitori, possano andare a visitare la mostra di Tina Modotti in data 4 giugno dalle ore 16,20 alle ore 18,20 con la disponibilità di una o due nostre insegnanti ad aprire la mostra in orario extra. Attendiamo la conferma da parte tua e dal gentilissimo don Pietro se sarà d’accordo a concederci questo orario.
    Grazie per il tuo prezioso lavoro.

• giuliana fedele scrive:

Buongiorno colleghe di Moimacco!
      Domani primo pomeriggio ho appuntamento con Don Pietro e vi saprò dire, credo non ci saranno problemi, ma abbiate pazienza che domani vi confermo

PER MOIMACCO
        parlato con don Pietro Tutto OK vi aspetto lunedì 4 giugno ci sarò pure io
        a presto!

5. Primaria Moimacco scrive:

Ciao Giuliana,
    se fosse possibile noi classe seconda primaria Moimacco, verremmo a visitare la mostra martedì 5 giugno alle ore 9.00.
    Per prenotare il pulmino avremmo bisogno di una tua conferma.
    Paola e Mari

• Giuliana Fedele scrive:

PAOLA E MARI Prenotazione confermata! Magari vi faremo incontrare una classe nostra di Premariacco! A presto

6. Anna scrive:

Ciao Giuliana, il gruppo grandi dell’Infanzia di Moimacco verrebbe mercoledì 6 giugno dopo le ore 10.00 se va bene.
    Grazie!

7. Giuliana Fedele scrive:

Certo va benissimo, ma sappiatemi dire più o meno l’ora precisa così combino apertura e magari faccio coincidere qualche altra visita
    A presto!

8. Primaria Miimacco scrive:

Ci sono novità per la primaria di Moimacco?

9. renata dressi scrive:

Ciao Giuliana, il giorno 8 giugno veniamo a visitare la mostra ed eventualmente l’angelo in restauro.
    Suggeriamo il seguente orario con le seguenti classi: PRIMO TURNO h. 8.30
    classi 3^B, 3^C, 4^C per un totale di 62 alunni;
    SECONDO TURNO 9.30
    classi 4^B, 5^B, 5^C per un totale di 62 alunni.
    Grazie per la collaborazione, un caro saluto.

bene Renata confermo tutto
      Appena so qualche cosa apertura per Angelo vi comunico
      Vi aspetto!

10. Anna scrive:

Ciao Giuliana, purtroppo il 6 non ci sarà più possibile perchè abbiamo scuola aperta.
    Abbiamo pensato il 5 sempre alle 10.30, per te va bene?

11. Giuliana Fedele scrive:

OK infanzia Moimacco martedì 5 giugno ore 10.30

12. Federica e Verbena scrive:

Le classi quarte A e B di Premariacco visiteranno la mostra govedi 7 giugno dalle ore 12 alle 13. Grazie