PREMARIACCO/IPPLIS APRE LA SEZIONE PRIMAVERA!

volantino sezione primavera primaveraGentili genitori,
abbiamo il piacere di informarvi che a partire dall’anno scolastico 2018/2019 verrà attivata, presso la scuola dell’infanzia di Ipplis/Premariacco,  la Sezione Primavera per i bambini dai 24 ai 36 mesi.
Il  progetto è nato dalla collaborazione tra il nostro Istituto Comprensivo  e il comune di Premariacco.
Il servizio prevede quote mensili più vantaggiose rispetto ai costi medi di un asilo nido, un orario ampio e flessibile, educatori qualificati ed appositi spazi dedicati alle attività.
Le attività didattiche inizieranno il 2 ottobre 2018 e si concluderanno il 30 giugno 2019. Sarà possibile inserire i bambini anche nel corso dell’anno, non appena avranno compiuto i 24 mesi.
Per ulteriori informazioni e per l’iscrizione è necessario rivolgersi alla segreteria dell’Istituto Comprensivo “Tina Modotti” in via Mercato Vecchio, 17 Orsaria /Premariacco tel. 0432   729023 – ufficio alunni, sig.ra Marta – o consultare il sito web www.icpremariacco.gov.it da cui si può scaricare il modulo d’iscrizione.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 15 giugno 2018.
Alleghiamo all’avviso il volantino del servizio.
Vi chiediamo gentilmente di diffondere l’iniziativa.

Ringraziandovi per la collaborazione vi porgiamo cordiali saluti.