PREPARIAMO UNA MOSTRA SU TINA MODOTTI

tina-modottiNell’ambito dei percorsi e delle progettualità messe in campo dal nostro Istituto per celebrare la titolazione a Tina Modotti e per conoscere questa nostra grande figura femminile, ai nostri studenti verrà chiesto di scegliere un’immagine tratta dal catalogo ufficiale delle opere fotografiche dell’artista a cura del Comitato Tina Modotti. La sfida sarà utilizzare la fotografia scelta per creare un’opera nuova utilizzando liberamente materiali, foto e tecniche pittoriche diversi. Gli insegnanti e gli studenti, possono trovare le indicazioni per preparare la loro opera e per ricevere la fotografia che maggiormente li ispira, nel Museo Virtuale Tina Modotti nel post intitolato PREPARIAMO UNA MOSTRA. Buon lavoro a tutti!!!