RITORNA LA MITICA FESTA DI FINE ANNO DELLE PRIMARIE DI PREMARIACCO!

a bATOR…ATOR
Venerdì 10 giugno
, ultimo giorno di scuola anche per gli alunni della scuola primaria di Premariacco che come ormai tradizione, si ritroveranno per i mitici giochi di fine anno.
Con loro i genitori,  tanti amici, le associazioni che sostengono la scuola e naturalmente tutto il team delle insegnanti.
Grande novità di questa edizione, gli assistenti di gara e le cheerleaders dalla scuola secondaria di Premariacco che animeranno le sfide tra le squadre partecipanti.
Filrouge dei giochi, il territorio e un luogo caro adottato dalla scuola come luogo del cuore, Villa Cernazai Pontoni, con le storie e i personaggi che l’hanno animata, temi conduttori di molte progettualità dell’anno scolastico che va concludendosi.
Non ci resta che augurare a tutti una splendida giornata di divertimento.
In bocca al lupo a tutte le squadre e…vinca l’amicizia e il piacere di trovarsi insieme!

Scrivi il tuo messaggio