SCACCHI CHE PASSIONE!

scac_1195Un articolo a cura della redazione RDF dei giornalisti della scuola primaria di Moimacco.
Sabato si sono svolte le fasi provinciali del torneo di scacchi presso l’ istituto Bertoni di Udine.
La nostra scuola si é presentata con tre squadre : quella mista, quella maschile e quella femminile. Il torneo si é svolto dalle 8:30 alle 14:00, e solo alla fine abbiamo potuto conoscere i risultati,
Noi ci siamo piazzati con la squadra mista 5o, con la femminile 3o e la maschile al sesto posto. Una nostra compagna ha ricevuto la medaglia come miglior quinta scacchiera. Complimenti!!! Grazie a questi risultati la squadra femminile ha portato a casa la coppa.
La fase regionale si terrá sempre all’ istituto Bertoni il giorno 1o aprile e noi ci parteciperemo con le due squadre qualificate.
Per i nostri risultati ringraziamo la nostra allenatrice, la signora Luciana .
Inoltre ringraziamo l’ Associazione dei Genitori di Moimacco per averci donato le magliette personalizzate.

Grazie a tutti e ci vediamo alle REGIONALI 4-5A e B. Scuola primaria Moimacco.
scac_1195Clicca sull’immagine per vedere il video!