SCUOLE APERTE A MOIMACCO!

apertmoiUn articolo a cura della Redazione RDF giornalistica delle classi quinte di Moimacco.
Il 19 dicembre i bambini “ grandi “ della scuola dell’Infanzia di Moimacco sono venuti a visitare la nostra scuola primaria con i loro genitori.
Noi ragazzi delle quinte abbiamo fatto da “ ciceroni “ e li abbiamo accompagnati nella visita.
I bimbi erano molto simpatici ed avevano dei nomi bellissimi: Luna, Emma, Nicole…
Sempre con noi hanno partecipato ad attività divertenti in piccoli laboratori di arte, ginnastica e assistito ad una simpaticissima lezione di scienze sul sistema solare….erano molto interessati.
Poi abbiamo fatto insieme un cartellone che ritroveranno il primo giorno di scuola.
Noi speriamo che a settembre vengano nella nostra scuola, così le maestre non saranno sole!
Classi 5 Moimacco