SUCCESSO PER LA PRIMA GIORNATA DELLO SPORT ALLA PRIMARIA DI PREMARIACCO

sport5 giugno 2018
Prima giornata dello Sport!
Gli alunni di tutte le classi della scuola Primaria di Premariacco hanno partecipato alla  giornata sportiva organizzata dagli insegnanti della scuola Primaria in collaborazione con l’associazione sportiva White Sox baseball di Buttrio affiliata al C.O.N.I. In una  bella mattinata di sole gli alunni delle varie classi si  sono sfidati dimostrando le loro abilità, sperimentando l’agonismo ed anche la capacità di collaborare.
Hanno potuto cimentarsi in diversi sport come la pallavolo, il basket, il baseball e una staffetta 4X100.
Questa giornata è stata organizzata con l’obiettivo  di incentivare l’interesse dei ragazzi allo sport facendogli conoscere anche discipline diverse dalle solite e  di rafforzare lo spirito di squadra.
Gli alunni hanno risposto in maniera positiva dimostrandosi entusiasti , capaci di impegnarsi,  divertirsi e rispettare le regole.
Considerando il successo ottenuto l’iniziativa verrà certamente  riproposta nei prossimi anni  con ulteriori sport e divertenti sorprese!
Guarda il report fotografico
Articolo a cura di Francesco Cendou e Giulia De Anna