UNA SERATA SPECIALE

nuovaUn articolo a cura della redazione RDF delle classi quinte della Scuola Primaria di Remanzacco
Sabato 5 marzo si è svolta una serata all’insegna della musica e dell’allegria. Protagonisti l’associazione MUSICAMIA e i bambini delle classi quinte che, attraverso brani musicali e recita di poesie, hanno contribuito alla realizzazione di uno spettacolo dedicato alla figura del maestro.
Sono stati messi in vendita strumenti musicali costruiti dagli alunni durante i laboratori  d‘arte. Il ricavato di tale serata è stato devoluto alla scuola primaria di Remanzacco.
Ringraziamo le signore Ilva e Dina per questa fantastica iniziativa e per aver dedicato pensieri e riflessioni all’importanza dell’istruzione e dell’insegnante.

image1 ok